TESTIMONIANZE
"Nessuno mi aveva mai fatto capire come raggiungere effettivamente i miei obiettivi di profitto nel modo in cui lo avete fatto voi ma, soprattutto, nessuno mi aveva fatto guadagnare veramente e con costanza. Il vostro metodo è oggettivo: vediamo tutti la stessa cosa e questo mi da sicurezza e fiducia ed è emozionante... Grazie!"
Alberto
Dorotea:
“La prima entrata era con la soia e subito è arrivato il messaggio di Trump con la Cina. Nonostante questo ho portato a casa 300 Dollari un 10 giorni.”
Alessio Trader Professionista:
“ Il Master in Trading Stagionale è fondamentale per chi vuole fare trading. Il metodo dà totale controllo del rischio, non andiamo a caso. L’investimento si basa su numeri, statistiche e stagionalità”
Giacomo Trader con 7 anni di esperienza:
“Con il protocollo che avete messo a punto sai quando il prezzo può scendere e quando può salire.
Hai la possibilità di guadagnare cifre in proporzione anche più alte rispetto ad un’altra
forma di investimento, come potrebbe essere il trading nel Forex.”
Armando:
“Ho sempre desiderato intraprendere questa attività e occuparmi da solo delle mie finanze. Sono partito a Settembre e ho un + 30%”.
Adriano:
“902 Dollari con 3 contratti.
Lo spread sulle carni l’ho vissuto molto serenamente, ho aspettato il segnale perfetto per uscire”
Antonella:
“Con il protocollo che avete preparato posso fare trading e assicurarmi quella pensione che non mi daranno mai”.
Altre testimonianza dei nostri studenti
Carlo:
“Mi è piaciuta molto la statistica. Avere una finestra stagionale, una data di inizio e una data di fine è un gran vantaggio.
Perché periodi di semina e di raccolta, periodi di nascita di vitelli piuttosto che maialini sono comandati dal calendario”.
Fabio:
“Molti danno la teoria ma poi non fanno vedere cosa fanno, voi invece ci fate vedere cosa fate e quindi noi possiamo toccare con mano realmente l’operazione, e se vogliamo anche replicarla o farla insieme””
Gerardo Trader con esperienza pluriennale:
“Prima non avevo delle regole precise.
Il protocollo, ti dà delle regole precise con il minimo di discrezionalità. Ritengo che sia un metodo replicabile anche da chi ha poca esperienza”
Paolo:
“Il protocollo è eccezionale: semplice, replicabile, nel senso che se io vado a vedere l’operatività non ci vuole tanto a replicarla.
Questo è il manuale del perfetto esploratore di questa materia, da li non ti puoi perdere.”
Perché il 75% dei trader perde denaro e l'85% dei nostri studenti realizza i propri obiettivi di profitto?
Il problema è che la maggior parte delle persone si concentra sugli strumenti e non sulle opportunità.

Quante volte apri un grafico, guardi delle candele, usi alcuni indicatori e decidi “a sentimento” o, più spesso, in base alla "speranza di un certo andamento futuro"?

Quante valutazioni si basano su un supporto, su una resistenza o su una trend line...che però dipendono dal time frame, dalla dimensione del monitor o da ciò che speri che non succeda mai?

Troppo spesso questi dati non hanno una base oggettiva; sono soggetti a mille interpretazioni e infinite variabili.

Basta un Tweet di Trump o un’indiscrezione della BCE per mandare all’aria le previsioni più rosee, vanificare ore di analisi e farti andare in perdita, con la frustrazione di chi "aveva fatto tutto giusto".

Ecco perché il 75% e più dei Trader perde denaro.

Più che di un investimento si tratta di una scommessa. Quando realizzi le tue previsioni su dati soggettivi è come giocare alla Roulette, può andarti bene, oppure...
Se vuoi avere risultati devi basare le tue previsioni su dati oggettivi
Se al mercato il prezzo delle mele è stato di 1 Euro al kg per un certo periodo, e un giorno le trovi a 70 Centesimi, sarai d’accordo con me che stai acquistando un prodotto ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla media dei prezzi?

Se il prezzo del grano o del gasolio quest’anno è più basso rispetto agli ultimi 10 anni, non stai osservando un supporto qualsiasi, ma un dato oggettivo. Giusto?

Le mele costano 70 Centesimi per tutti, per te, per me e per chiunque osservi quel mercato! È un dato che non si presta ad interpretazioni personali.

Semina e raccolta avvengono sempre nello stesso periodo! Inverno ed Estate pure! Analizziamo dati reali; dati che dipendono dalla stagionalità e dai cicli produttivi, non dipendono da grafici, da supporti o da qualche indicatore innovativo. 

Per questo se impari a riconoscere le stagionalità e ad analizzarne i dati, ti trovi di fronte a VERE opportunità di guadagno e non a "speranze di guadagno".

Al Master in Trading Stagionale ti mostriamo come intercettarle e trasformale in profitto!
PIÙ DI 75.000 EURO IN 3 MESI
Questo è ciò che hanno realizzato complessivamente i nostri studenti dell'ultimo Master in Trading Stagionale...durante il percorso stesso!
A differenza di altri, non lavoriamo in DEMO, ma operiamo INSIEME su mercati REALI fin da subito, per darti sicurezza operativa immediata davanti ad ogni possibile situazione.

Per questo guadagni fin dal primo mese e per questo gli studenti della scorsa edizione del Master hanno guadagnato complessivamente oltre 75.000 Euro in 3 mesi, grazie al nostro metodo.
 Verifica i tuoi requisiti per partecipare al Master
PRENOTA UNA COACHING INDIVIDUALE GRATUITA
Qual è l'obiettivo della coaching?
Stabilire se hai le caratteristiche per partecipare al Master: in termini di attitudine mentale e caratteriale. E in termini di Budget. Per avere profitti con il Trading serve capitale. Non credere a chi ti dice che con 100 Euro diventerai ricco. Nel Trading si fanno investimenti, non giochiamo al casinò.

Faremo un “Check up Finanziario” del tuo percorso di traning, per vedere quali sono i passi che metti in campo per ottenere i tuoi obiettivi di profitto.

Stabiliremo se, da entrambe le parti, ci sono i presupposti per lavorare insieme
Ogni Coaching richiede circa 40/50 minuti e al momento i nostri impegni non ci consentono di accettarne più di 3 al giorno.
Quindi per sapere se hai le caratteristiche per far parte del prossimo Master, (che partirà a breve) PRENOTA subito il tuo posto. La Coaching è GRATUITA e senza impegno.

Clicca sul bottone qui sotto, compila il form con tutti i dati richiesti e uno dei nostri Docenti ti ricontatterà entro 48 ore.
Scopri se anche tu puoi ottenere questi risultati. Richiedi una Coaching Gratuita. Faremo insieme una valutazione della tua situazione.
Logo Insider academy
Copyright © 2017 - Alfa Soluciones Massimo De Gregorio S.L.U.  VAT: B76723642  - Privacy e disclaimer

Noi non crediamo nei facili guadagni e non proponiamo formule per diventare ricco senza fare nulla. Come ogni cosa nella vita anche nel mondo del trading e degli investimenti ci vuole impegno e dedizione. Nessun risultato che noi otteniamo deve essere interpretato come una garanzia di guadagno futuro.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML