Insider Academy
COSA VUOI SAPERE?
Ti rispondono gli studenti









"Nessuno mi aveva mai fatto capire come raggiungere effettivamente i miei obiettivi di profitto nel modo in cui lo avete fatto voi, ma, soprattutto, nessuno mi aveva fatto guadagnare veramente e con costanza. Il vostro metodo è oggettivo: vediamo tutti la stessa cosa e questo mi da sicurezza e fiducia ed è emozionante... Grazie!"
Alberto

CHE NE PENSI DELLA SCUOLA INSIDER ACADEMY?

Come vengono erogati i corsi? Come ti sembra il rapporto con i docenti? Qual è, secondo te, la qualità del servizio?
"quello che fate mi piace, mi interessa... e mi piace soprattutto per come lo insegnate..."
"sono molti anni che mi occupo di trading, ma adesso sto vivendo tranquillità, serenità..."
"quando lo studente ha voglia di imparare o la materie è bellissima o il professore la fa diventare bella..."
"siete molto attenti nei minimi particolari e ritornate anche sugli argomenti senza dare mai nulla per scontato"

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA SEASON TARGET

Lo trovi utile per la tua operatività? Ti ha semplificato il lavoro? Ti aiuta nella gestione del rischio? Rende il trading più rilassato veramente?
"ti fa vedere le probabilità di uscita, di raggiungere il target...una gran bella guida..."
"posso gestire tutto, in modo chiaro, fina dalla partenza dell'operazione...favoloso..."
"ti fa impiegare molto meno tempo, sai già dove guardare, dove poter arrivare; sai già dove chiudere l'operazione..."
"alla fine, riduce il rischio di perdere soldi..."

COME FUNZIONA IL PROTOCOLLO DELL'INSIDER ACADEMY

Credi che renda realmente oggettivo il trading? Ti semplifica l'analisi? Migliora il tempo di lavoro? Credi che sia unica nel suo genere?
"sei sicuro che hai guardato tutto quello che dovevi vedere...è una manna dal cielo..."
"se manca solo uno dei cardini del protocollo, via! Io non lo considero quell'investimento..."
"è una base d'appoggio. Noi partiamo da dei dati e da li si parte..."
"favoloso!! Con il protocollo che ci guida passo, passo non si può sbagliare...è a prova d'errore..."

CHE NE PENSI DEL PERCORSO MASTER?

Come hai trovato questo "viaggio" insieme ai docenti? Credi che aiuti veramente a dare sicurezza all'investitore? Cosa aggiungeresti?
"Una persona inizia, finisce e ha in mano un metodo, chiunque si occupi di finanzia personale dovrebbe fare questo percorso..."
Il parere di un trader professionista
"io vi ho scelto per la formula del percorso. Tanti incontri così sono un abisso rispetto ad un corso normale..."
"c'è veramente tutto, ci date i materiali prima, vi assicurate che abbiamo capito, poi iniziamo un percorso di 3 mesi...nulla è lasciato al caso..."
VOI SIETE DIVERSI DAGLI ALTRI
CLICCA SULLA FOTO
"Nell'approccio, nel metodo, nell'oggettività e, soprattutto, fate quello che dite in prima persona...e questo mi da sicurezza"
CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'INSIDER ACADEMY
 CLICCA SULLA FOTO
"Non sono un trader di primo pelo, ma il vostro percorso è perfetto anche se uno inizia da zero! Alla fine del percorso abbiamo realmente imparato un metodo efficace e replicabile. Mi spiace che sia quasi finito il Master"
LA VOSTRA PASSIONE È CONTAGIOSA
 CLICCA SULLA FOTO
"Non vi risparmiate, non badate al tempo. Se c'è una cosa da dire non vi importa rimanere anche 2 ore. Mai visto nessuno fare così"

VOI SIETE DIVERSI DAGLI ALTRI

 CLICCA SULLA FOTO
"Nell'approccio, nel metodo, nell'oggettività e, soprattutto, fate quello che dite in prima persona...e questo mi da sicurezza"

CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'INSIDER ACADEMY

 CLICCA SULLA FOTO
"Non sono un trader di primo pelo, ma il vostro percorso è perfetto anche se uno inizia da zero! Alla fine del percorso abbiamo realmente imparato un metodo efficace e replicabile. Mi spiace che sia quasi finito il Master"

LA VOSTRA PASSIONE È CONTAGIOSA

 CLICCA SULLA FOTO
"Non vi risparmiate, non badate al tempo. Se c'è una cosa da dire non vi importa rimanere anche 2 ore. Mai visto nessuno fare così"



L'insider Academy è fantastica! Ci seguite "passo passo"; vi assicurate che abbiamo capito; ci fornite degli strumenti eccezionali.

STRUMENTI PORTENTOSI

"Il PROTOCOLLO è fantastico, facile e oggettivo: non ho dubbi". E poi il vostro programma SEASON TARGET è fantastico. Vedo esattamenter quanto rischio, non mi fa sbagliare o illudere e mi da le percentuali esatte di successo o anomalia. Uno strumento irrinunciabile"

UN METODO OGGETTIVO

"Quello che ci insegnate vale per tutti! Le analisi non cambiano se cambi di TIMEFRAME. Non ti puoi sbagliare: numeri e dati uguali per tutti"

UN PERCORSO INTERATTIVO DI 3 MESI

"Ci possiamo confrontare coi docenti in diretta e vedere esattamente cosa fanno loro in prima persona. Questo mi da molta sicurezza"

NESSUNO INSEGNA COME LO FATE VOI

"La  vostra passione è contagiosa! Si vede che siete contenti di insegnarci e che siete contenti quando guadagnano gli studenti. Non vi risparmiate mai!"
Questo è ciò che i nostri studenti pensano di noi
"Il risultato più importante sono i loro risultati"

Cosa fa un Trader? È il lavoro più bello al mondo!
E con voi...quando hai una statistica, dei dati oggettivi, hai la possibilità di guadagnare cifre che con altre strategie non puoi ottenere e rimanendo relativamente poco sui mercati

Giacomo

La prima operazione che ho fatto è stata con la soia e subito è arrivato il messaggio di Trump coi dazi e mi sono detta "oh mamma, e adesso cosa facciamo?" E invece...

Dorotea

Sono avvocato e cercavo un metodo per diversificare le mie entrate. Non necessariamente che fosse troppo alto, cerco principalmente la costanza.
 
Gerardo
The Kleuh was the perfect solution for my small business. It's targeted, mobile responsive, out of the box ready, elegant and simple.  If you're looking for a great template look no further because The Kleuh has your covered.

Janice Doe
Durante la scorsa edizione del Master in Trading Stagionale i nostri studenti hanno realizzato complessivamente oltre 75.000€ 

Ancora testimonianze sulla scuola

"La logica del Protocollo. A me ha aiutato molto. Ti toglie la discrezionalità.."
"In due minuti riesci a fare l'intera analisi...e questo vuol dire essere tranquilli..."
"Mi è piaciuta la sopresa delle special Master Class che, di fatto, raddoppiano le lezioni..."
"Una costante condivisione dei risultati da parte degli studenti è una bella prova della bontà del metodo"
"Ti racconto come ho vissuto gli alti e bassi della mia operazioni sulle carni di Maiale. Risultato complessivo di 902$..." 
" Vuoi parlare di scuole? Adesso ti racconto la differenza tra ciò che dite voi e ciò che ho visto fare agli altri..."
"Una cosa è la vostra scuola e cosa diversa quello che si trova in giro, ad esempio..."
"Il vostro ragionamento sull'obiettivo mensile è fondamentale perché ti da il focus e poi ti permette di gestire bene le operazioni"
Perché il 75% dei trader perde denaro e l'85% dei nostri studenti, invece, realizza i propri obiettivi di profitto?
Il problema è che la maggior parte delle persone si concentra sugli strumenti e non sulle opportunità.

Quante volte apri un grafico, guardi delle candele, usi alcuni indicatori e decidi “a sentimento” o, più spesso, in base alla "speranza di un certo andamento futuro"?

Quante valutazioni si basano su un supporto, su una resistenza o su una trend line...che però dipendono dal time frame, dalla dimensione del monitor o da ciò che speri che non succeda mai?

Troppo spesso questi dati non hanno una base oggettiva; sono soggetti a mille interpretazioni e infinite variabili.

Basta un Tweet di Trump o un’indiscrezione della BCE per mandare all’aria le previsioni più rosee, vanificare ore di analisi e farti andare in perdita, con la frustrazione di chi "aveva fatto tutto giusto".

Ecco perché il 75% e più dei Trader perde denaro.

Più che di un investimento si tratta di una scommessa. Quando realizzi le tue previsioni su dati soggettivi è come giocare alla Roulette, può andarti bene, oppure...
Se vuoi avere risultati devi basare le tue previsioni su dati oggettivi
Se al mercato il prezzo delle mele è stato di 1 Euro al kg per un certo periodo, e un giorno le trovi a 70 Centesimi, sarai d’accordo con me che stai acquistando un prodotto ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla media dei prezzi?

Se il prezzo del grano o del gasolio quest’anno è più basso rispetto agli ultimi 10 anni, non stai osservando un supporto qualsiasi, ma un dato oggettivo. Giusto?

Le mele costano 70 Centesimi per tutti, per te, per me e per chiunque osservi quel mercato! È un dato che non si presta ad interpretazioni personali.

Semina e raccolta avvengono sempre nello stesso periodo! Inverno ed Estate pure! Analizziamo dati reali; dati che dipendono dalla stagionalità e dai cicli produttivi, non dipendono da grafici, da supporti o da qualche indicatore innovativo. 

Per questo se impari a riconoscere le stagionalità e ad analizzarne i dati, ti trovi di fronte a VERE opportunità di guadagno e non a "speranze di guadagno".

Al Master in Trading Stagionale ti mostriamo come intercettarle e trasformale in profitto!
PIÙ DI 75.000 EURO IN 3 MESI
Questo è ciò che hanno realizzato complessivamente i nostri studenti dell'ultimo Master in Trading Stagionale...durante il percorso stesso!
A differenza di altri, non lavoriamo in DEMO, ma operiamo INSIEME su mercati REALI fin da subito, per darti sicurezza operativa immediata davanti ad ogni possibile situazione.

Per questo guadagni fin dal primo mese e per questo gli studenti della scorsa edizione del Master hanno guadagnato complessivamente oltre 75.000 Euro in 3 mesi, grazie al nostro metodo.
 Scopri le potenzialità del Percorso Master
PRENOTA UNA COACHING INDIVIDUALE GRATUITA
Qual è l'obiettivo della coaching?
In una chiacchierata di circa 30/40 minuti in cui:

Faremo uno “Check up Finanziario” e verificheremo il tuo piano attuale di trading. Che tu sia un neofita o un trader professionista affronteremo l'argomento in modo da studiare, insieme, la migliore sequenza possibile di azioni da mettere in campo per raggiungere i tuoi obiettivi di profitto.

. Potrai chiedermi come funziona il Percorso Master e capire se fa per te. Quanto tempo bisogna dedicare; quanto capitale serve per operare; come calcoliamo e gestiamo il rischio o come determiniamo l'obiettivo di profitto mensile. Potrai chiedermi come selezionare le migliori stagionalità; quali broker, quali strumenti, quali software e perfino quali sono gli strumenti informatici necessari a realizzare la nostra strategia. Scoprirai come costruire un piano di trading basato su dati e numeri e non su speranze illusorie.

PRENOTA subito la tua Coaching: è GRATUITA e senza impegno.

La prossima edizione del Master inizierà a breve. 
PRENOTA subito la tua Coaching GRATUITA e senza impegno.

Clicca sul bottone qui sotto, compila il form con tutti i dati richiesti e uno dei nostri Docenti ti ricontatterà entro 48 ore.
Scopri se anche tu puoi ottenere questi risultati. Richiedi una Coaching Gratuita. Faremo insieme una valutazione della tua situazione.
Logo Insider academy
Copyright © 2017 - Alfa Soluciones Massimo De Gregorio S.L.U.  VAT: B76723642  - Privacy e Disclaimer

Noi non crediamo nei facili guadagni e non proponiamo formule per diventare ricco senza fare nulla. Come ogni cosa nella vita anche nel mondo del trading e degli investimenti ci vuole impegno e dedizione. Nessun risultato che noi otteniamo deve essere interpretato come una garanzia di guadagno futuro.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML