ATTENZIONE: CONDIZIONI SPECIALI DI PARTECIPAZIONE PER GLI ISCRITTI AL PROSSIMO TRIMESTRE (6° EDIZIONE) 
ENTRO IL 19 MARZO 2020

MASTER IN TRADING STAGIONALE

 ATTENZIONE: ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPARE AL PROSSIMO TRIMESTRE (6° EDIZIONE) 

POSTI DISPONIBILI
ISCRIZIONI CHIUSE - PROSSIMO TRIMESTRE FORMATIVO

30 settembre 2020

 ATTENZIONE: CONDIZIONI SPECIALI DI PARTECIPAZIONE PER GLI ISCRITTI AL PROSSIMO TRIMESTRE FORMATIVO (7° EDIZIONE) 
ENTRO IL 24 Agosto 2020

MASTER IN TRADING STAGIONALE

(Percorso trimestrale)

COME HANNO FATTO I NOSTRI STUDENTI A REALIZZARE COMPLESSIVAMENTE 109.750 $ DURANTE L’ULTIMA EDIZIONE DEL CORSO “MASTER IN TRADING STAGIONALE?

Apprenderai come aumentare enormemente le tue probabilità di successo esattamente come hanno fatto i nostri studenti. In particolare scoprirai:
  • come investire nelle ricorrenze stagionali di alcune materie prime che si ripetono ogni anno sempre nello stesso periodo e come portare, quindi, le probabilità a tuo favore facendo operazioni ad altissima probabilità di successo, eseguendo sempre analisi oggettive e ottenendo, di conseguenza, profitti ricorrenti tutti i mesi;
  • come utilizzare una piattaforma di statistica che ti permetterà di valutare dati e numeri in modo oggettivo permettendoti, quindi, di costruire un piano di trading semplice e con elevatissime probabilità di successo. In questo modo eliminerai ogni stress o incertezza spesso legata all'uso creativo e soggettivo di grafici e pattern;
  • come costruire un obiettivo di profitto mensile all’interno della scuola Insider Academy per possedere costantemente una rotta da seguire nel tuo piano di trading, e poterti finalmente definire disciplinato perché possiedi realmente i mezzi per controllare le variabili del tuo sistema.
Hai un obiettivo di profitto annuo o mensile? Perfetto!  
E che cosa fai esattamente per perseguire il tuo obiettivo? Quali sono esattamente le mosse che oggi metti in campo per realizzare il tuo piano”?

Noi lo abbiamo chiesto a centinaia di traders durante centinaia di coaching e lo sai qual è la risposta? La risposta è, quasi sempre, “non lo so!”

C’è una profonda differenza tra ciò che si legge nelle home page della maggior parte dei broker che operano sui mercati (soprattutto CFD), in cui troverai scritto che il 70%-80% dei loro clienti “perdono”, rispetto ai risultati dei nostri studenti che, invece, per l’80%-90% “vincono”. Perché?

Ci sono semplicemente 2 motivi: il metodo e la gestione.

1. Tutti hanno un metodo, ma un metodo è vincente solo se è replicabile da tutti e se è oggettivo, cioè se tutti vediamo le stesse cose
Infatti il problema, molto spesso, non risiede nella presunta assenza di disciplina che spesso i trader lamentano ma, piuttosto, nella bontà del campione statistico utilizzato per fare le analisi e le previsioni. 

Ti faccio un esempio semplice: “sai valutare se andando al mercato della frutta il prezzo delle mele è più vantaggioso o meno rispetto alla media dei prezzi?” oppure, “sai valutare se all’avvicinarsi dell’inverno l’aumento della domanda del gasolio da riscaldamento determinerà un aumento dei prezzi?” 

Tutti gli anni, negli stessi identici periodi, i cicli produttivi e climatici di alcune materie prime, generano risultati identici nella relazione tra domanda e offerta e, di conseguenza, nell’andamento dei loro prezzi. 

“Semina e raccolta” così come “inverno ed estate” avvengono sempre nello stesso periodo...ecco perché, se impari a leggere i dati dei prezzi di alcune materie prime attraverso una piattaforma di statistica e se inserisci i dati in un semplice modellino matematico-statistico, che peraltro abbiamo già scritto in Excel, potrai effettuare delle analisi oggettive sull’andamento dei prezzi e delle stagionalità e “ti starai muovendo in un ambiente statistico di buona qualità e con altissime probabilità di successo”. 

Potrai calcolare facilmente il tuo minimo spunto statistico, cioè il prezzo più probabile che è sempre stato raggiunto negli anni precedenti in modo da “piazzare” proprio lì il tuo Take profit statistico.  Allo stesso modo, potrai anche stabilire facilmente qual è quel livello di prezzo che, invece, non è mai stato raggiunto e che, quindi, segnala una probabile anomalia statistica dove piazzerai con fermezza e senza dubbio il tuo stop loss. Livello che sarà  uguale per me, per te e per tutti coloro che leggono quei dati

Questo approccio è totalmente diverso da quello che prende le sue decisioni basandosi su un supporto o su una resistenza o una trend line...livelli che dipendono dal time frame, dalla dimensione del tuo monitor o, molto spesso, da ciò che speri che non succeda. 
2. Se possiedi un buon metodo, ma non sei addestrato alla gestione del tuo trading, il “buon” metodo non ti servirà a nulla! 

Nella nostra scuola non riceverai “la patente” di trader solo perché hai visto dei video o frequentato un paio di giorni in aula. Nella nostra scuola la patente la prenderai “sul campo” e i nostri docenti ti accompagneranno e ti addestreranno "in reale e in diretta" per tre mesi verificando costantemente il tuo stato di avanzamento e allenandoti, con costanza, ad prendere le tue decisioni in base ad un preciso obiettivo mensile calcolato sul tuo capitale, sulla tua propensione al rischio e sul livello di avanzamento maturato. 

I nostri studenti, quando si avvicinano all’obiettivo mensile, attivano delle procedure di difesa: riducono le operazioni, attivano gli stop profit, chiudono eventuali operazioni con maggior rischio: "non si ottengono risultati se si opera a caso!" 

Noi facciamo poche operazioni ad altissima probabilità di successo, NON 500 operazioni al mese “sperando che vadano bene”. Imparare a sfruttare i target statistici e a modulare le entrate e uscite, è ciò che permette ai nostri studenti di limitare le perdite e far correre i profitti, che, finalmente, non sarà più una semplice frase (che tutti citano senza mai indicare realmente come). 

“Due trader possono usare lo stesso identico metodo, ma se uno entra meglio dell'altro, se esce meglio, con più target statistici e se appoggia le sue analisi su dati oggettivi e non sulla speranza di aver ragione, ci sarà sempre un'enorme differenza tra i risultati dei due”

Ecco perché l'addestramento dura almeno tre mesi. Nella nostra scuola noi siamo come “i pompieri di New York”: non lasciamo nessuno indietro

La nostra priorità sono i risultati degli studenti che, con le loro testimonianze, fanno da ambasciatori del nostro metodo. Sono i loro risultati a parlare per noi e i loro risultati sono "vincenti".

Per ottenere tutto questo, forniamo ai nostri studenti due strumenti molto potenti: il PROTOCOLLO, cioè un metodo oggettivo per identificare e filtrare le opportunità, e la SCUOLA, una struttura per seguire da vicino gli studenti durante tutto il processo di formazione; per seguirli in diretta e sui mercati reali .

Eliminiamo ogni forma di dubbio e qualsiasi paura che possa ostacolare le performance future: qualsiasi dubbio sulle piattaforme, qualsiasi dubbio sugli strumenti, o sui margini impiegati, o sulle strategie di gestione del rischio. Utilizziamo un sistema didattico di tipo anglosassone: “la classe non va alla velocità del più lento, ma tutti ricevono esattamente ciò che serve loro per avanzare e tutti devono raggiungere degli skill minimi per procedere al livello successivo”.

Per questo gli studenti hanno a disposizione materiale didattico sia video che cartaceo (sezioni di addestramento specifiche sul broker, sulla piattaforma di trading, sulla piattaforma di statistica, sul funzionamento degli ordini…) e ricevono formazione settimanale continuativa e in diretta basata sulle  reali situazioni di mercato presenti che permettono loro di progettare operazioni reali con potenziali profitti immediati...già dal primo mese.

L’addestramento principale avviene in diretta all'interno di classi virtuali on line dove studenti e docenti , senza muoversi da casa, condividono l'audio e il video, la lavagna per la fruizione dei contenuti e una speciale chat per le domande e risposte.

🔴La colonna portante è costituita dalle GROUP COACHING IN DIRETTA. Sessioni di 1,5 ore, a carattere settimanale per 3 mesi dove vengono analizzate operazioni reali che permettono agli studenti di applicare fin da subito e con efficacia il METODO e dove gli studenti apprendono a maneggiare tutte quelle sfumature di GESTIONE e di OTTIMIZZAZIONE che innalzano di parecchio le loro abilità pratiche necessarie a raggiungere il profitto mensile desiderato.

🔴Inoltre teniamo, con frequenza settimanale o bisettimanale,  delle SPECIALI MASTER CLASS IN DIRETTA .
Queste lezioni sono a carattere facoltativo e sono delle lezioni a tema. Esattamente come avviene nei college, proponiamo dei temi di addestramento o approfondimento a cui può partecipare chi lo desidera. Lo scopo è fornire, a seconda del livello dello studente, un programma di addestramento personalizzato
La classe NON va alla velocità del più lento, come spesso accade nelle scuole,  ma "ciascuno viene tirato alla sua velocità e nessuno viene lasciato indietro!"

Per mantenere vivo il FOCUS degli studenti, tra una lezione e l’altra essi ricevono dei compiti che devono realizzare e inviare ai docenti prima della lezione successiva.

La scuola, in più, mette a disposizione dei corsisti un CANALE TELEGRAM, attraverso il quale, vengono sottoposte delle decisioni sul campo reale agli studenti e in tempo reale. Quando, cioè, effettivamente si verifica un certo evento, gli studenti ricevono tempestivamente l'opportunità di effettuare delle scelte "guidate".  Con questo genere di addestramento puntiamo a moltiplicare di parecchio le capacità operative reali degli studenti.

Non ultimo, la scuola provvede a costituire dei gruppi di lavoro omogenei tra gli studenti allo scopo di promuovere e sviluppare le loro doti di analisi e ottimizzazione, qualità che contribuiscono ad accelerare la costruzione di quel metodo oggettivo che permetterà loro di costruire ogni mese il proprio obiettivo.

I risultati di un operatività congiunta 

PROTOCOLLO + SeasonTARGET

L'anno si chiude con oltre 22.000$ di profitto e con sole 42 operazioni. 
🔴 Ecco cosa significa veramente "Aumentare i Profitti Potenziando le Stagionalità" con la tecnica del Minimo Spunto Statistico
Guarda il video e scopri:
1. Quanto si può guadagnare (a seconda del tuo portafoglio)?
2. Quanti soldi servono?
3. Quante operazioni al mese?
4. Quali materie prime guadagnano di più?
5. Quali materie prime SONO più pericolose?
6. Quali i peggiori drawdown?
7. Quali i periodi più profittevoli?

E TU, PREFERISCI OSSERVARE LA REALTÀ DEI DATI O PREFERISCI SUPPORRE & SPERARE?
“Ci sono trader che inseguono un sogno e ce ne sono altri che si procurano le armi per raggiungerlo”.
Ecco cosa avrai a disposizione con il programma "Master in Trading Stagionale"
 Area Riservata con tutti i contenuti didattici del corso (video e manuali scaricabili) relativi al Metodo e all'utilizzo di tutti gli strumenti (Brokers, Piattaforma di Trading, Piattaforma di Statistica, Software proprietario SeasonTARGET). L'area riservata conterrà anche tutte le registrazioni di tutte le dirette sia di Pre-Formazione che del Percorso Trimestrale 
 Group coaching in diretta web coi nostri Master Trader (per 3 mesi, 1 volta a settimana) + tutte le registrazioni + canale Telegram in real time
 Special Master Class in diretta web coi nostri Master Trader (durante i 3 mesi). Sono delle lezioni a tema con frequenza facoltativa necessari a "tirare" ciascuno studente alla sua velocità. "Dalla pratica delle tecniche basiche alle sfumature più avanzate per accelerare l'operatività dei più esperti.  + Tutte le registrazioni 
 Season TARGET Software. Un programma che aiuta l'investitore a calcolare tutti i livelli statistici dei Target di Profitto e del Valore meno probabile di Anomalia. In più il programma fornisce un quadro completo di analisi per un corretto e "personalizzato" Money Managemet. Strumento Indispensabile che, unito al protocollo, rende totalmente oggettiva, immediata e replicabile l'analisi delle opportunità
Manuale PDF stampabile del corso di 92 pagine dove ritrovi step-by-step tutto il protocollo
 Ebook: "13 casi pratici vincenti" 
BONUS EXTRA
 Videocorso: "Nella mente di un trader: quello ne nessuno ti dice sulla psicologia, l'atteggiamento e il money management" 
 Videotutorial: "ContoStart: come aprire il conto con il broker n°1 al mondo, come scaricare e comprendere la piattaforma di trading" 
 "BusinessReady": il file di auto-configurazione per avere la piattaforma ottimizzata per operare subito con gli spread 
 Videocorso: "Trading sotto controllo: come anticipare tutti i pericoli più frequenti" 
 Videocorso: "Preparazione all'esame Future" obbligatorio per la MIFID 2018 + Esame di autovalutazione 
 Webinar "Fisco senza paura"
SERVIZI EXTRA
  Convenzione sconto del 10% per l'acquisto di SeasonAlgo
 PREMI
"BlackBox": il manuale di controllo rapido con mappe, tabelle, check-List operative da tenere accanto al computer 

CONDIZIONI SPECIALI IN PROMOZIONE
OFFERTA VALIDA FINO AL 24 AGOSTO 

COSA OTTIENI IN PIÙ ISCRIVENDOTI PRIMA:

  • PREZZO: 15% di Sconto - 2.124€ invece di 2.499€
  • TEMPO: Un mese di PRE-FORMAZIONE INDIVIDUALE (quindi 4 mesi di percorso invece di 3)
  • CONTENUTI: Accesso immediato ai contenuti fin da subito per iniziare a prepararsi in attesa del 25 Agosto, data d'inizio del mese di pre-formazione
Logo Insider academy
Copyright © 2017 - Alfa Soluciones Massimo De Gregorio S.L.U.  VAT: B76723642  - Privacy e Disclaimer

Noi non crediamo nei facili guadagni e non proponiamo formule per diventare ricco senza fare nulla. Come ogni cosa nella vita anche nel mondo del trading e degli investimenti ci vuole impegno e dedizione. Nessun risultato che noi otteniamo deve essere interpretato come una garanzia di guadagno futuro.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML