Hi I'm         
Jeremy Jackson
 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas porta orci ut nisi laoreet, eget hendrerit nisi sagittis. Nam rutrum, arcu vel pellentesque interdum, risus est sodales purus, sit amet congue felis felis non metus. Aliquam nunc ante, venenatis facilisis scelerisque in, vehicula sit amet mauris. Curabitur tempor ullamcorper porta. Quisque et massa in massa ullamcorpe .

 Consectetur id vel elit. Etiam eleifend urna ac mauris sollicitudin, eget porta enim fringilla. Morbi ultricies orci a bibendum varius. Nulla facilisi. Aenean sagittis pharetra augue, quis viverra leo fermentum consectetur. Pellentesque viverra dui vitae nisl blandit eleifend. Nam laoreet semper felis at luctus. Quisque eget commodo magna.

 Maecenas consequat quis magna pellentesque tincidunt. Suspendisse potenti. Quisque lacus sapien, suscipit a malesuada et, laoreet et eros. Mauris malesuada aliquet odio, in vulputate magna commodo sed. Phasellus non pretium elit. 
Prossima Edizione del MASTER IN TRADING STAGIONALE:

30 settembre 2020

"Invece di sperare che le azioni salgano o che un cambio valutario scenda, impara come investire nelle ricorrenze dell’economia reale che si ripetono ogni anno e sempre nello stesso periodo. In questo modo ​otterrai delle operazioni ad altissima probabilità di successo, ​zero stress per l'oggettività delle tue analisi, e opportunità di profitti ricorrenti tutti i mesi"
VOI SIETE DIVERSI DAGLI ALTRI
CLICCA SULLA FOTO
"Nell'approccio, nel metodo, nell'oggettività e, soprattutto, fate quello che dite in prima persona...e questo mi da sicurezza"
CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'INSIDER ACADEMY
 CLICCA SULLA FOTO
"Non sono un trader di primo pelo, ma il vostro percorso è perfetto anche se uno inizia da zero! Alla fine del percorso abbiamo realmente imparato un metodo efficace e replicabile. Mi spiace che sia quasi finito il Master"
LA VOSTRA PASSIONE È CONTAGIOSA
 CLICCA SULLA FOTO
"Non vi risparmiate, non badate al tempo. Se c'è una cosa da dire non vi importa rimanere anche 2 ore. Mai visto nessuno fare così"

VOI SIETE DIVERSI DAGLI ALTRI

 CLICCA SULLA FOTO
"Nell'approccio, nel metodo, nell'oggettività e, soprattutto, fate quello che dite in prima persona...e questo mi da sicurezza"

CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'INSIDER ACADEMY

 CLICCA SULLA FOTO
"Non sono un trader di primo pelo, ma il vostro percorso è perfetto anche se uno inizia da zero! Alla fine del percorso abbiamo realmente imparato un metodo efficace e replicabile. Mi spiace che sia quasi finito il Master"

LA VOSTRA PASSIONE È CONTAGIOSA

 CLICCA SULLA FOTO
"Non vi risparmiate, non badate al tempo. Se c'è una cosa da dire non vi importa rimanere anche 2 ore. Mai visto nessuno fare così"



CLICCA SULLA FOTO E

 GUARDA I RISULTATI DEGLI STUDENTI

mese per mese...

CLICCA



Perché il 75% dei trader perde denaro e l'85% dei nostri studenti, invece, realizza i propri obiettivi di profitto?
Il problema è che la maggior parte delle persone si concentra sugli strumenti e non sulle opportunità.

Quante volte apri un grafico, guardi delle candele, usi alcuni indicatori e decidi “a sentimento” o, più spesso, in base alla "speranza di un certo andamento futuro"?

Quante valutazioni si basano su un supporto, su una resistenza o su una trend line...che però dipendono dal time frame, dalla dimensione del monitor o da ciò che speri che non succeda mai?

Troppo spesso questi dati non hanno una base oggettiva; sono soggetti a mille interpretazioni e infinite variabili.

Basta un Tweet di Trump o un’indiscrezione della BCE per mandare all’aria le previsioni più rosee, vanificare ore di analisi e farti andare in perdita, con la frustrazione di chi "aveva fatto tutto giusto".

Ecco perché il 75% e più dei Trader perde denaro.

Più che di un investimento si tratta di una scommessa. Quando realizzi le tue previsioni su dati soggettivi è come giocare alla Roulette, può andarti bene, oppure...
Se vuoi avere risultati devi basare le tue previsioni su dati oggettivi
Se al mercato il prezzo delle mele è stato di 1 Euro al kg per un certo periodo, e un giorno le trovi a 70 Centesimi, sarai d’accordo con me che stai acquistando un prodotto ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla media dei prezzi?

Se il prezzo del grano o del gasolio quest’anno è più basso rispetto agli ultimi 10 anni, non stai osservando un supporto qualsiasi, ma un dato oggettivo. Giusto?

Le mele costano 70 Centesimi per tutti, per te, per me e per chiunque osservi quel mercato! È un dato che non si presta ad interpretazioni personali.

Semina e raccolta avvengono sempre nello stesso periodo! Inverno ed Estate pure! Analizziamo dati reali; dati che dipendono dalla stagionalità e dai cicli produttivi, non dipendono da grafici, da supporti o da qualche indicatore innovativo. 

Per questo se impari a riconoscere le stagionalità e ad analizzarne i dati, ti trovi di fronte a VERE opportunità di guadagno e non a "speranze di guadagno".

Al Master in Trading Stagionale ti mostriamo come intercettarle e trasformale in profitto!
PIÙ DI 75.000 EURO IN 3 MESI
Questo è ciò che hanno realizzato complessivamente i nostri studenti dell'ultimo Master in Trading Stagionale...durante il percorso stesso!
A differenza di altri, non lavoriamo in DEMO, ma operiamo INSIEME su mercati REALI fin da subito, per darti sicurezza operativa immediata davanti ad ogni possibile situazione.

Per questo guadagni fin dal primo mese e per questo gli studenti della scorsa edizione del Master hanno guadagnato complessivamente oltre 75.000 Euro in 3 mesi, grazie al nostro metodo.
i trainer dell'insider academy
massimo de gregorio
CEO Alpha Soluciones e Master Trainer dell'Insider Academy. Trader specializzato in investing e gestione del portafoglio con risultati superiori alla media. Autore di più di 10 programmi formativi sul trading e la finanza. Vive di trading a Tenerife con la sua famiglia dal 2014.
manlio d'ortona
Senior Trader specializzato in investimenti con le materie prime, spread e futures. Appassionato di statistica. Ideatore del protocollo definitivo "Calendar Spread" per investire con successo nelle stagionalità delle materie prime. 
 Scopri le potenzialità del Percorso Master
PRENOTA UNA COACHING INDIVIDUALE GRATUITA
Qual è l'obiettivo della coaching?
In una chiacchierata di circa 30/40 minuti in cui:

Faremo uno “Check up Finanziario” e verificheremo il tuo piano attuale di trading. Che tu sia un neofita o un trader professionista affronteremo l'argomento in modo da studiare, insieme, la migliore sequenza possibile di azioni da mettere in campo per raggiungere i tuoi obiettivi di profitto.

. Potrai chiedermi come funziona il Percorso Master e capire se fa per te. Quanto tempo bisogna dedicare; quanto capitale serve per operare; come calcoliamo e gestiamo il rischio o come determiniamo l'obiettivo di profitto mensile. Potrai chiedermi come selezionare le migliori stagionalità; quali broker, quali strumenti, quali software e perfino quali sono gli strumenti informatici necessari a realizzare la nostra strategia. Scoprirai come costruire un piano di trading basato su dati e numeri e non su speranze illusorie.

PRENOTA subito la tua Coaching: è GRATUITA e senza impegno.

La prossima edizione del Master inizierà a breve. 
PRENOTA subito la tua Coaching GRATUITA e senza impegno.

Clicca sul bottone qui sotto, compila il form con tutti i dati richiesti e uno dei nostri Docenti ti ricontatterà entro 48 ore.
Scopri se anche tu puoi ottenere questi risultati. Richiedi una Coaching Gratuita. Faremo insieme una valutazione della tua situazione.
Logo Insider academy
Copyright © 2017 - Alfa Soluciones Massimo De Gregorio S.L.U.  VAT: B76723642  - Privacy e disclaimer

Noi non crediamo nei facili guadagni e non proponiamo formule per diventare ricco senza fare nulla. Come ogni cosa nella vita anche nel mondo del trading e degli investimenti ci vuole impegno e dedizione. Nessun risultato che noi otteniamo deve essere interpretato come una garanzia di guadagno futuro.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML